Via Genova, in stabile anni Sessanta in ordine nelle parti comuni, comodo al raggiungimento del polo ospedaliero 'Città della Salute', delle scuole ed aule universitarie dislocate nel quartiere, a pochi passi dalla fermata metropolitana ed all'omonimo centro commerciale Lingotto.
L'alloggio è collocato ad un secondo piano, raggiungibile tramite l'ascensore installato nel vano scala.
L'ingresso di larga pianta disimpegna i vari ambienti e culmina in un pratico vano ripostiglio di buona metratura. Il tinello abitabile è areato da una porta finestra con accesso al primo balcone presente nella soluzione, che affaccia sul tranquillo interno cortile; il vano cucinotto è adiacente a vista ed è illuminato da una finestra a tre ante con apertura basculante. La camera da letto di generose dimensioni consente il posizionamento di qualsiasi complemento d'arredo ed è attualmente rivestita in parquet posizionato a lisca di pesce in ottimo stato di conservazione. Un secondo balcone su via Genova completa la zona notte, conferendo all'immobile la seconda esposizione ad Ovest, pertanto luce fino al tardo pomeriggio. Il bagno di buona profondità è provvisto di tutti i sanitari, areato dalla finestra e presenta gli attacchi di carico/scarico della lavatrice.
La soluzione è stata interessata da alcuni interventi nel corso degli anni, tra cui il rifacimento del bagno e della zona giorno, in quest'ultima sono stati sostituiti anche gli infissi in PVC con doppi vetri. La generosità degli spazi consente un ampio margine di personalizzazione in fase di ristrutturazione.
Al piano interrato è presente una cantina; il riscaldamento centralizzato è gestibile tramite valvole termostatiche.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento